"Dall'annuario "COMED Guida Internazionale Delle Belle Arti', edizione 2004"

Il testo è tratto dall’annuario “COMED Guida Internazionale Delle Belle Arti” edizione 2004, fornisce informazioni biografiche dell’artista Antonio Pizzulli:

“Pittore e grafico. Nato a Castellaneta (TA) nel 1975. Figurativo moderno. Ha esposto in varie rassegne personali e collettive, ottenendo premi e riconoscimenti. Ha realizzato diverse copertine per il periodico “La Goccia”. In permanenza presso la galleria “Blue Section” di Taranto.

Quotazioni minime: olio cm 30×40 € 300,00

“…Da sempre attratto e plagiato dal paesaggio che lo circonda, cerca un dialogo con esso attraverso un confronto di “dialettica cromatica”. L’assunzione e inteorizzazione delle luci e refrazioni scivolose nello spazio del “verde ginosino”, dei “sassi” e dell’antico agglomerato lo determinano nel segno della retorica scenica…”.

Dedalo Decio

In basso, foto dell’annuario in cui viene raffigurata l’opera di Antonio Pizzulli:
“San Pietro Barisano e i suoi sassi” olio su tela, 2003, cm 50×70″.

COMED Guida Internazionale Delle Belle Arti - edizione 2004

L’opera in questione intitolata “San Pietro Barisano ed i suoi Sassi” (olio su tela, 2003, cm 50×70) è possibile prenotarla cliccando il seguente link:

https://www.antoniopizzulli.it/prodotto/san-pietro-barisano-ed-i-suoi-sassi/

Link utili

Resta sempre aggiornato, consultando la pagina dedicata alle “News e date tour guidati” tra Puglia e Basilicata:

https://www.antoniopizzulli.it/news-e-date-tour/

Esplora le meraviglie di queste regioni attraverso esperienze uniche, dai paesaggi mozzafiato alle tradizioni culinarie autentiche. Grazie a itinerari curati con attenzione, potrai scoprire i luoghi più suggestivi e affascinanti, arricchendo il tuo viaggio con visite guidate e attività emozionanti.

L’esperto del territorio Antonio Pizzulli, con i suoi appassionanti racconti, ti farà immergere nella cultura locale, incontrando persone ospitali e scoprendo storie affascinanti che rendono queste terre così speciali.

Ogni tappa del tour ti regalerà ricordi indimenticabili, dalle stradine tortuose dei centri storici alle bellezze naturalistiche del territorio. Sarai catturato dall’atmosfera unica di ogni luogo, scoprendo segreti nascosti e vivendo esperienze autentiche che ti rimarranno nel cuore per sempre.

Non perdere l’opportunità di vivere un’avventura autentica e coinvolgente in Puglia e Basilicata, prenota ora il tuo posto e preparati a un viaggio memorabile.

Antonio Pizzulli sull'affaccio panoramico dei Sassi di Matera

Per contattare l’artista e guida turistica Antonio Pizzulli:

Leave a Reply