Dedica all'Amico Pietro D'Amelio

Tratto dal quindicinale di Ginosa “La Goccia” n. 8 – 3 maggio 2014

Una copertina speciale per i nostri 23 anni!

Non dimenticherò mai le lunghe serate trascorse a discutere sull’arte e sul “bello”, i tuoi insegnamenti, le interminabili passeggiate nella nostra amata Gravina… la tua amicizia.
Proprio per rafforzare questa moltitudine di sentimenti e di indelebili ricordi, ti dedico questo mio ultimo lavoro: “La Finestra di Via San Martino”, una delle tante che si affacciano nel nostro centro storico e che, come occhi pieni di rughe, guardano dal passato il nostro presente e ne scrutano le nostre coscienze, troppo spesso distratte da questa febbre di progresso… 
Possa tu affacciarti ogni qual volta hai desiderio di ricordarti di quanti ti hanno voluto bene o semplicemente per ispirati nel guardare la meravigliosa Gravina… 
Ciao Maestro !!!!!

Dedica di Antonio Pizzulli

Ginosa per non dimenticare: "Il grande Artista Pietro D'Amelio"

Resta sempre aggiornato, consultando la pagina dedicata alle “News e date tour guidati” tra Puglia e Basilicata:

https://www.antoniopizzulli.it/news-e-date-tour/

Esplora le meraviglie di queste regioni attraverso esperienze uniche, dai paesaggi mozzafiato alle tradizioni culinarie autentiche. Grazie a itinerari curati con attenzione, potrai scoprire i luoghi più suggestivi e affascinanti, arricchendo il tuo viaggio con visite guidate e attività emozionanti.

L’esperto del territorio Antonio Pizzulli, con i suoi appassionanti racconti, ti farà immergere nella cultura locale, incontrando persone ospitali e scoprendo storie affascinanti che rendono queste terre così speciali.

Ogni tappa del tour ti regalerà ricordi indimenticabili, dalle stradine tortuose dei centri storici alle bellezze naturalistiche del territorio. Sarai catturato dall’atmosfera unica di ogni luogo, scoprendo segreti nascosti e vivendo esperienze autentiche che ti rimarranno nel cuore per sempre.

Non perdere l’opportunità di vivere un’avventura autentica e coinvolgente in Puglia e Basilicata, prenota ora il tuo posto e preparati a un viaggio memorabile.

Ecco il link per contattare l’artista e guida turistica Antonio Pizzulli:

https://www.antoniopizzulli.it/contatti/

Leave a Reply